Al termine della sfida persa per 70-88 contro Udine, il vice capitano della Dinamo Sassari Luca Vincini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita contro i friulani. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Come ha detto il coach oggi è stata una gara insufficiente, perdere così non è bello. Non fa bene al morale e abbiamo la fortuna di giocare la coppa per riprenderci il prima possibile. Quella di oggi è stata una gara no, a parte nel secondo quarto in cui siamo rimasti in partita, quella di oggi è stata una gara a senso unico. Dobbiamo provare a vincere tutte le gare che abbiamo di fronte, dobbiamo guardare sempre avanti”.
Rendimento
“Io e Thomas siamo gli unici rimasti dallo scorso anno, c’è sempre molto calore e affetto da parte del nostro pubblico. Oggi abbiamo ricevuto dei fischi. Noi dobbiamo cercare di essere positivi e provare a trasmettere tutti quelli che sono i valori del mondo Dinamo. Dobbiamo restare uniti e provare nelle gare che verranno a prendere noi in mano la sfida e non trovarci a inseguire”.Â
Delusione
“C’è tanta delusione, in primis verso noi stessi. Perdere contro un avversario abbordabile fa male e capisco lo stato d’animo dei tifosi. Spero che questa contestazione sia una spinta in più per non deluderli ulteriormente”.
Andrea Olmeo














