Le parole in conferenza stampa di Giovanni Veronesi della Dinamo Sassari prima della trasferta dei biancoblù in campionato contro la Virtus Bologna, con palla a due domenica 17 alle ore 20.
Sul momento
“Dopo l’infortunio che ho avuto in pre-campionato non è stato facile per me, però piano piano sto trovando più spazio e soprattutto più forma. Di conseguenza ora stanno arrivando i risultati personali grazie al coach che mi dà fiducia anche partendo il quintetto e io darò sempre il massimo per questa squadra”.
Rendimento
“Cosa manca per giocare in campionato come in Europe Cup? Io provo a giocare nella stessa maniera, poi dipende anche dalle dinamiche degli avversari. Domenica con Pistoia non è entrato qualche tiro ma il mio modo di giocare è sempre lo stesso. Metterò sempre tanta aggressività per questa Dinamo”.
Su Bologna
“Sicuramente è uno stimolo affrontare una squadra come la Virtus. Per me è un grande onore, ma io non sento pressioni per queste sfide e voglio far bene per dimostrare che la Dinamo può combattere contro tutti e può venire fuori dalle difficoltà iniziali. Metteremo grande cattiveria nel match, partendo da una difesa forte e poi i canestri arriveranno”.
Roberto Pinna