Finisce ufficialmente dopo sei stagioni il rapporto tra Stefano Gentile e la Dinamo Sassari. Un addio preannunciato, con il giocatore che vestirà nei prossimi mesi la maglia di Trapani, squadra al vertice del girone verde di Serie A2.
Nota
Gentile è sceso in campo per l’ultima volta da capitano dei biancoblù nella serata di ieri, sabato 30 marzo, nella gara che a Brinidisi ha visto la Dinamo Sassari conquistare la salvezza matematica e lanciare definitivamente la corsa playoff. Poi, come già previsto, i saluti nel giorno di Pasqua della società che ricordano i successi negli anni – la Fiba Europe Cup e una Supercoppa – e spiegano la volontà del giocatore di misurarsi con una nuova avventura. Di seguito la nota ufficiale.
“La Dinamo Banco di Sardegna, preso atto della volontà del giocatore di misurarsi in una nuova sfida, comunica la rescissione consensuale del contratto con Stefano Gentile. A Stefano il ringraziamento per le sei stagioni vissute insieme, suggellate dai due trofei vinti che resteranno sempre nella storia biancoblu, e l’augurio per un prosieguo di carriera ricco di successi professionali e personali“.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione