Talmente impaziente di iniziare da non aspettare le comunicazioni ufficiali del club. Bree Tyree con un post sul suo profilo Instagram ha annunciato che farà parte della Dinamo Sassari nella prossima stagione.
Lo statunitense va ad arricchire il reparto esterni della squadra di Piero Bucchi che conta già i confermati Kruslin e Gentile, oltre ai nuovi arrivi Cappelletti e Whittaker. “Non vedo l’ora di iniziare“- il commento della combo guard nel suo post già con simbolo e colori della squadra sarda.
Visualizza questo post su Instagram
Il giocatore visto a Oostende nell’ultima annata, e con un recente passato tra Nba e G League, è un portatore di palla con tanti punti nelle mani.  Oltre quindici punti di media nel campionato belga, 17.4 con il 41% dal campo quelli fatti registrare nell’ultima Champions League. Tyree sfiora i 190 cm, ha gambe rapide ma è soprattutto un realizzatore che sa creare specialmente da un palleggio di alto livello. Sul giocatore sembrava essere forte a inizio estate l’interesse del Bahcesehir, ma i turchi hanno virato su altri obiettivi. Per Tyree ora l’esame della Dinamo Sassari sotto la guida di Piero Bucchi per un ulteriore step della sua carriera.
La Redazione














