In vista della prossima sfida contro Napoli, in programma il 22 gennaio, il giocatore della Dinamo Sassari Kaspar Treier ĆØ intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i partenopei.
Sulla gara
“Abbiamo fatto due vittorie molto importanti, ottenerne una terza sarebbe ancora più bello. SarĆ una partita tosta, difficile, riuscire a portarla a casa sarebbe fondamentale per la corsa play off“.
Sulla sua stagione
“La mia stagione ĆØ iniziata male tra l’infortunio al gomito e alcuni acciacchi che mi sono venuti in seguito, sto cercando di allenarmi bene per essere in forma“.
Sulle prestazioni
“Dobbiamo essere sul pezzo per più tempo, contro Brescia abbiamo fatto dieci minuti di grande difesa poi abbiamo avuto un crollo. Contro Brindisi invece abbiamo fatto quindici minuti super e a differenza della sfida contro i lombardi questo tempo ci ĆØ bastato. Ora contro Napoli dovremo essere più continui, non sarĆ sufficiente un grande quarto d’ora per vincere“.
Sulla posizione in campo
“Capisco la necessitĆ di dover giocare da 5, logicamente a me piacerebbe moltissimo riuscire ad allontanarmi dal canestro, anche perchĆ© malgrado l’infortunio la mia meccanica di tiro non ĆØ cambiata molto“.
Su Napoli
“Loro hanno delle guardie che tirano con grandi percentuali. Sono due partite che fanno con il nuovo allenatore Pancotto, lo conosco lo avuto a Montegranaro, le sue squadre non mollano mai. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro e dare il meglio“.
Andrea Olmeo














