agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Treier: “Contento di essere tornato parte di questo gruppo”

Kaspar Treier, giocatore della Dinamo Sassari | Foto Centotrentuno
Kaspar Treier, giocatore della Dinamo Sassari | Foto Centotrentuno
sardares
sardares

In vista del prossimo impegno di LBA in casa di Tortona, in programma sabato 10 febbraio alle ore 19.00, il giocatore della Dinamo Sassari Kaspar Treier è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che affronteranno i biancoblù prima della sosta per le fasi finali della Coppa Italia. Di seguito le parole del numero 3 dei sassaresi.

Sulla sfida contro Tortona

“La partita contro Cremona è fondamentale per noi, siamo stati bravi. Abbiamo tenuto bene botta nonostante in più occasioni siano rientrati in gara. A livello mentale era giusto fare quel tipo di partita. Ora arriva Tortona, una gran squadra con tanti ottimi giocatori. Dovremo fare una partita quasi perfetta per portarla a casa. Sarà una sfida veramente difficile perché hanno tante qualità e cose differenti che possono sfruttare, dobbiamo prepararla su più fronti. Bisogna essere concentrati al 100% perché Tortona al minimo errore ti punisce”.

Sul rendimento personale e della Dinamo

“Sono contento, è da un po’ che non vedevo il campo. Il mio lavoro rimane lo stesso, il mio approccio rimane identico a prescindere dal mio utilizzo. Ci manca la giusta mentalità fuori casa, probabilmente perché a Sassari ci spingono tanti tifosi. Però sul parquet siamo sempre cinque contro cinque, dovremo fare una buona partita sia in difesa che in attacco. Dobbiamo essere più concentrati fuori casa per fare una buona partita”.

Sulla Coppa Italia

“Guarderò la Coppa Italia con tanti rimpianti, è il secondo anno consecutivo che non abbiamo raggiunto questo obiettivo. E questo dispiace tanto”.

Sulla sua condizione

“Fisicamente mi sento bene e sono in forma, è stato un po’ particolare il cambiamento di ruolo. Però con il nuovo coach il ruolo del 3 è molto variabile e rientro nei suoi compiti perfettamente, sono anche un discreto tiratore e posso far bene in questa nuova veste”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox