Nella conferenza stampa che anticipa la sfida di campionato contro Brindisi, ĆØ intervenuto in conferenza stampa il giocatore della Dinamo Sassari DeShawn Stephens.
Sulla gara
“SarĆ una sfida difficile come tutte quelle della LBA, non esistono partite facili. Dopo la vittoria di domenica contro Reggio Emilia abbiamo lavorato bene in settimana, cerchiamo di farci trovare sempre pronti perchĆ© da adesso fino alla fine dell’anno ogni match sarĆ fondamentale“.
Sugli insegnamenti della sfida contro Brescia
“La partita contro Brescia ha lasciato tantissimi rimpianti, eravamo in controllo della partita. Abbiamo fatto un gran terzo quarto. L’insegnamento più grande che traiamo da quel match ĆØ il fatto di voler tenere alta la concentrazione durante tutti i 40 minuti“.
Sul suo momento
“Devo essere più aggressivo, solo cosƬ ho ho la possibilitĆ di ricevere più palloni e poter essere più incisivo in avanti”
Sulla LBA
“La competizione ĆØ migliorata anno dopo anno, da quando sono arrivato in Italia ĆØ il livello si ĆØ alzato tanto. Ci sono due squadre in Eurolega, squadre in EuroCup e in Champions League. Sicuramente ĆØ una delle leghe top in Europa“.
Su Brindisi
“Sicuramente Brindisi ĆØ una squadra propensa al rimbalzo, noi però dobbiamo lavorare sulle caratteristiche individuali degli avversari. Dobbiamo essere preparati nei vari scontri individuali per poi riuscire a fare bene di gruppo“.
Sul rapporto con la madre
“Mia madre mi ha trasmesso tutto da un punto di vista dell’atteggiamento. Logicamente ci sono momenti in cui non si ĆØ felici per la prestazione fatta, però devo sempre cercare di essere sempre positivo per trasmettere questa energia alla squadra“.
Andrea Olmeo














