L’ala polacca della Dinamo Michal Sokolowski è intervenuto nella conferenza stampa di oggi venerdì 11 ottobre, prima della sfida che vedrà impegnati i biancoblù contro Basket Napoli nella terza gara di campionato, sabato 12 al Palaserradimigni con fischio d’inizio alle ore 12. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sfida da ex
“Sarà speciale incontrare la mia ex squadra, ma bisogna rimanere concentrati e dobbiamo cercare di portare a casa la prima vittoria in campionato per questa Dinamo visto l’inizio complicato in LBA”.
Sulla settimana tra Lisbona e Napoli
“Intanto parto dal parlare del Napoli, che è una squadra nuova a parte il capitano e il coach, e sono sicuro che lui sicuramente cercherà di farci qualche scherzetto tattico (ride, ndr). Per quanto riguarda Lisbona, non possiamo parlare di una squadra che è una corazzata come Milano, ma abbiamo scelto di giocare in Europa per dire la nostra e per rappresentare al meglio la Sardegna. E vincere aiuta sempre a vincere quindi era importante partire bene. Ora serve avere la giusta testa per sbloccarci anche in campionato“.
Flavio Masala