agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, scoperta l’ultima avversaria del girone di FIBA Europe Cup

RaShawn Thomas e Carlos Marshall esultano dopo il terzo posto della Dinamo Sassari al City of Cagliari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

C’erano pochi dubbi dopo il perentorio +16 dell’andata, ma ora è ufficiale: il Rasta Vechta è l’ultima avversaria della Dinamo Sassari nel Girone G della FIBA Europe Cup.

La squadra tedesca ha vinto anche la partita di ritorno contro il Balkan: in Bulgaria è 79-86 per la squadra allenata da coach Christian Held che andrà a comporre il girone con i portoghesi dello Sporting CP e i romeni del CS Valcea 1924. La Dinamo debutterà in trasferta a Lisbona il 15 ottobre, poi sette giorni al Pala Serradimigni arriveranno i romeni del Valcea. Terzo e quarto match ancora a Sassari con la partita chiave contro i tedeschi del Rasta Vechta il 29 ottobre e quella contro lo Sporting CP martedì 4 novembre. Mercoledì 12 novembre la trasferta in Romania (ore 18.00) poi chiusura la settimana successiva in Germania mercoledì 19 novembre.  Accedono al secondo round le prime dei 10 gironi più le sei migliori seconde, con la formazione dei raggruppamenti K, L, M, N, con quest’ultimo che potrebbe essere quello della Dinamo Sassari in caso di successo nel girone iniziale.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox