La Dinamo Banco di Sardegna è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con Sardares, che resterà Gold Sponsor del club anche per il prossimo triennio.
Dopo tre stagioni di collaborazione intensa e proficua, l’azienda leader nel commercio di materiale edile, termoidraulico e dell’arredamento, ha scelto di proseguire il suo cammino al fianco dei biancoblu, rafforzando ulteriormente un legame ormai consolidato.
La novitĂ piĂ¹ significativa riguarda le Dinamo Women: nella stagione in corso, infatti, il logo Sardares trova spazio anche sulle maglie della squadra femminile: un segnale concreto della volontĂ di supportare l’intero progetto Dinamo, che anche nella prossima stagione porterĂ con orgoglio il basket sardo in giro per l’Europa.
Sardares è una realtĂ imprenditoriale 100% “Made in Sardinia” profondamente radicata nel territorio. Nel corso degli ultimi tre annui si è affermata come un partner attento e coinvolto, protagonista anche di iniziative speciali come la serata da Match Sponsor della sfida contro Trapani dello scorso marzo, ricordata come una delle vittorie piĂ¹ belle ed emozionanti dell’ultima annata al PalaSerradimigni.
LE DICHIARAZIONI – “Il rinnovo con Sardares per un altro triennio è motivo di grande soddisfazione – commenta l’amministratore delegato della Dinamo, Francesco Sardara – si tratta di un’azienda che rappresenta un punto di riferimento per il nostro territorio e che ha dimostrato di credere profondamente nella nostra realtĂ . Veder crescere insieme il progetto, fino all’ingresso sulle maglie della Dinamo Women, è un passo che ci rende orgogliosi e ci spinge a guardare al futuro con entusiasmo ancora maggiore”.
Giancarlo Demuro, in rappresentanza del Consiglio di Amministrazione Sardares, ha commentato così il rinnovo della partnership:
“Il rinnovo della sponsorizzazione con la Dinamo conferma il nostro impegno nel sostenere una realtĂ di successo che, con forza e continuitĂ , incarna i valori di comunitĂ , passione e identitĂ che da sempre ci stanno piĂ¹ a cuore.
Siamo un’azienda nata in Sardegna, con una proprietĂ locale fortemente legata alle proprie radici che investe concretamente nelle potenzialitĂ del territorio in cui opera. Il sostegno alla Dinamo rappresenta la punta dell’iceberg di una piĂ¹ ampia politica aziendale che da anni ci vede al fianco dello sport, supportando numerose realtĂ locali e dilettantistiche, in diverse discipline.
Proseguire questa partnership con una società così prestigiosa, dal palmarès ricco di successi nazionali e internazionali, rappresenta per noi non solo un accordo sportivo, ma un’opportunità concreta per contribuire allo sviluppo sociale e culturale della Sardegna, valorizzando lo sport – ai suoi massimi livelli – come strumento di crescita, inclusione e condivisione.
In quest’ottica, abbiamo voluto fortemente inserire nel nuovo accordo anche il nostro impegno al fianco della squadra femminile: un passo importante verso un futuro piĂ¹ equo, inclusivo e aperto a tutti.
Siamo certi che, insieme, continueremo a scrivere una storia fatta di ambizione, identitĂ e successi condivisi”.
L’AZIENDA – Fondata nel 1965 e guidata dalla famiglia Demuro, Sardares rappresenta da oltre sessant’anni un punto di riferimento in tutta la Sardegna nel commercio di materiale edile, termoidraulico e dell’interior design.
Con una rete di punti vendita che si estende da Arzachena a Sassari, passando per Olbia, Palau, La Maddalena e Porto Torres, e un team di oltre cento collaboratori, l’azienda si rivolge a clienti privati, tecnici e imprese, offrendo soluzioni di qualità per ogni specifica esigenza.
Grazie ad un’ampia capacità di stoccaggio della merce a magazzino, Sardares è in grado di garantire forniture rapide e tempestive, rispondendo con efficienza alle necessità del consumatore.
I valori di vicinanza al cliente, attenzione al territorio e responsabilitĂ sociale sono alla base di un percorso che la rende un partner ideale per la Dinamo, rafforzando un legame che unisce sport, comunitĂ e identitĂ sarda.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














