agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Sardara: “Proveremo a rendere difficile la vita di Milano”

sardara-dinamo
Stefano Sardara in Conferenza Stampa | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Una serie diventata ormai una classica del basket italiano quella tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari. Una sfida che si avvicina sempre di più, con la prima palla a due che verrà alzata alle 19 di sabato 28 maggio. In un’intervista sulle pagine de La Nuova Sardegna, il presidente del club biancoblù Stefano Sardara ha parlato della stagione e del confronto con le Scarpette Rosse. Questo un estratto.

Sulla sfida

È una classica ormai. Con Venezia sono le squadre che hanno vinto di più negli ultimi dieci anni. Per noi è sempre Davide contro Golia, con alterne fortune. Sappiamo come funziona, a volte ci siamo riusciti altre no, ma ci proviamo sempre. Qualche rituale speciale prima della sfida? No, la cosa importante è l’approccio mentale di chi va in campo. È quello che fa la differenza, quando lo abbiamo sbagliato non è andata bene“.

Sulla stagione

Milano è la solita corazzata costruita per arrivare fino in fondo vittoriosa, noi l’obiettivo stagionale lo abbiamo già raggiunto. Essere fra le prime quattro a fine stagione è un grandissimo risultato, abbiamo battuto la Virtus, Venezia e Brescia, la sorpresa Tortona ha avuto grandi meriti, e fuori ci sono squadre di peso come Reggio e altre che ogni anno competono per arrivare fino in fondo, Brindisi per esempio. Abbiamo fatto il meglio nonostante le difficoltà iniziali, siamo soddisfatti ma non vuol dire che ora ci addormentiamo. Vogliamo arrivare fino in fondo ma siamo partiti da aspettative diverse: loro per arrivare qui, noi sperando di poterci arrivare“.

Che Dinamo sarà

Sarà una squadra dalla grande personalità, allenata altrettanto bene, con una voglia di fare sempre maggiore, e sempre con la solita faccia tosta per cercare di rendere la vita difficile a Milano“.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox