Dopo la pesante sconfitta con l’Olimpia Milano al PalaSerradimigni per 63-92, il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha voluto mandare un messaggio ai tifosi e alla squadra attraverso i propri canali social.
Le parole
Queste le parole utilizzate dal numero uno biancoblù: “Dopo una prestazione come quella di ieri possiamo solo stare zitti, andare in palestra e lavorare duramente per tornare ad essere la squadra che i tifosi meritano. Tifosi che ancora ieri ci hanno dimostrato di che pasta sono fatti e di come il loro sostegno non manchi mai. Ma ora tocca a noi ripagarli come meritano!! Forza Dinamo!!!”.
Quella contro la squadra di Ettore Messina ĆØ stata la sconfitta con il divario più largo fatto registrare in Lba in questa stagione. Dopo lo stop con la squadra milanese, Sassari si trova all’undicesimo posto in classifica con 3 vittorie su 9 gare giocate. Il primo posto utile per i playoff resta comunque a soli due punti di distanza.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione














