agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Sardara: “A Nuoro il clima ideale per costruire la squadra”

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara
Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara
sardares
sardares

La Dinamo Sassari ha cominciato la propria preparazione verso l’inizio della stagione 2023-24. Nuoro è stata la città scelta per cominciare il percorso, con la città che ha risposto positivamente sin dai primi giorni all’arrivo dei biancoblù. Nella mattinata di oggi, nell’aula consiliare del Comune di Nuoro, la società ha presentato i propri progetti e parlato della scelta di restare ancora una volta in Sardegna per la propria preparazione. Temi toccati dal presidente della società Stefano Sardara anche ai nostri microfoni al termine della conferenza stampa. Queste le parole.

Sull’aria che si respira a Nuoro

“A Nuoro si respira un’aria spettacolare, c’è un clima bellissimo, tantissimo affetto. Va tutto molto bene, penso che il coach abbia le condizioni migliori per creare il gruppo”.

Sulla scelta di Nuoro come sede della preparazione

“La nostra preparazione è sempre fatta in Sardegna perché il nostro obiettivo è promuovere il territorio e far capire che sull’Isola si possono fare le attività sportive più importanti. Nuoro si è proposta sin da subito, con un programma dettagliato e ricco di passione. Devo dire che la partenza di questi giorni ha confermato quanto di buono avevamo immaginato quando avevamo dato l’ok alla proposta arrivata dalla città”.

Sulle sfide sul campo e fuori dal campo

“Le sfide sono sempre le stesse. Sul campo sono quelle sportive: nel maschile, nel femminile e nel basket in carrozzina l’obiettivo è portare avanti campionati di livello provando a mettere sul parquet tutto quello che abbiamo, che è la cosa più importante. Fuori dal campo rispondiamo alle sfide tramite la Fondazione Dinamo, ma anche con il nostro settore giovanile e le attività di inclusione che portiamo avanti insieme a quelle di promozione della Sardegna. Il menù è ricco, ormai siamo tanti e c’è tanto lavoro da fare”.

Paola Cama

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox