agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Robinson: “Venezia sfida importante, vogliamo trovare continuità”

Gerald Robinson in Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Givova Scafati | Foto Luigi Canu
Gerald Robinson in Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Givova Scafati | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

In vista del prossimo impegno di LBA contro Venezia, è intervenuto in conferenza stampa il playmaker della Dinamo Sassari Gerald Robinson. Queste le sue parole.

Sulla gara

Mai come ora le partite diventano importanti, quella contro Venezia è una di queste. Siamo concentrati e ci stiamo preparando per affrontarla al meglio delle nostre possibilità“.

Sul suo momento personale

Sono state delle buone partite, lavorando giorno per giorno posso sempre migliorare. Le ultime prestazioni mie e della squadra sono state più che buone dobbiamo continuare così“.

Sulla preparazione iniziata con un mese di ritardo

Non guardo mai queste cose, fanno parte della vita professionistica di un atleta, cerco sempre di migliorare e fare tutto quello che serve. Il precampionato ovviamente è stato difficile“.

Sul duello con Spissu

Venezia è una squadra con tantissimi giocatori forti, siamo noi contro di loro, non me contro Spissu. Lui è un grandissimo giocatore che ha scritto la storia qua a Sassari, sarà una sfida di squadra non individuale

Sul futuro dei biancoblù

Quella contro Venezia sarà una sfida importante per la continuità, la partita fondamentale non solo quella contro Venezia ma anche quella dopo. Vogliamo allungare la striscia positiva e non fermarci solamente a 3 in campionato“.

Sull’uscita dalla BCL

Non penso che l’uscita dalla Champions ci possa servire come motivazione ulteriore per dare il massimo contro Venezia. Penso però che ottenere una vittoria contro Malaga sia stato un segno che il lavoro che stiamo facendo ci sta portando sulla giusta strada“.

Sull’intesa con Dowe

Ci sono dei momenti della partita in cui è importante averlo di fianco. Però il nostro focus su ogni gara è quello di eseguire gli ordini del coach. In alcune partite abbiamo giocato con tre guardie però alla fine l’importante è perseguire lo stesso obiettivo“.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox