Le parole in conferenza stampa di Gerald Robinson della Dinamo Sassari al termine della gara di campionato vinta dai biancoblù per 90-81 al Palaserradimigni contro la Reyer Venezia.
La sfida
“Abbiamo fatto una grandissima partita e questa è una vittoria importante per noi. Questo successo serve sia alla classifica che alla nostra mentalità, specie dopo lo stop. Abbiamo giocato da squadra vera oggi e ci servirà per la nostra crescita”.
Personalità
“Non sono stato bene negli ultimi giorni per un po’ di febbre però oggi mi sentivo bene e l’ho dimostrato. Avevo tanta voglia di tornare pienamente protagonista di questa Dinamo. Io non voglio più pensare agli infortuni ma solo al presente, voglio giocare come l’anno scorso, pensando positivo. Giorno per giorno migliorerò e aiuterò i compagni. Come ho trovato cambiata la squadra in questo ultimo periodo? La cosa più importante è che noi siamo in costante crescita, step by step, e ora dobbiamo arrivare al momento chiave della stagione per giocarcela al nostro massimo”.
Arbitraggio
“Gli arbitri sono persone normali e possono sbagliare, e noi non dobbiamo attaccarci ai loro fischi perché altrimenti perdiamo lucidità. Abbiamo rimesso in piedi la sfida giocando duro con lucidità”.
Roberto Pinna














