agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, rinviata la gara contro la Virtus Bologna

bucchi-dinamo-sassari
Piero Bucchi | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Niente da fare per la Dinamo Sassari di coach Piero Bucchi. I biancoblù, alle prese con un focolaio Covid all’interno del gruppo squadra, dopo il rinvio della partita contro Trieste prevista per domenica 6 febbraio, salteranno anche la sfida di domenica 13 contro la Virtus Bologna.

La situazione all’interno del gruppo non è cambiata, con diverse positività riscontrate tra le giornate di sabato 5 e lunedì 7 febbraio. Così la LBA, attraverso un comunicato, ha disposto il rinvio della partita contro la seconda forza del campionato. Una situazione che potrebbe compromettere la preparazione delle Final Eight di Coppa Italia, previste dal 16 al 20 febbraio a Pesaro. Questo il comunicato rilasciato dalla Lega Basket:

“Il Presidente della LBA Umberto Gandini,in merito alla partita in programma il 13 febbraio 2022 tra Banco di Sardegna Sassari e Virtus Segafredo Bologna, valida per la 20^ giornata del Campionato di Serie A UnipolSai; richiamato il Provvedimento n.42 e la Disposizione della ASL Sassari del 5 febbraio 2022 che ha imposto al gruppo squadra del Banco di Sardegna Sassari la misura della quarantena fino al 13 febbraio 2022; preso atto che non si sono verificati ad oggi cambiamenti tali da portare la ASL Sassari a rivedere la propria disposizione in oggetto; tutto ciò considerato,

dispone il rinvio della partita medesima.

Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox