Le parole del giocatore biancoblù Nate Renfro in vista del prossimo impegno di campionato della Dinamo Sassari contro Tortona nel 26° turno di Serie A.
Sulla gara
“Rispetto a quando mi sono fatto male, ho trovato tutta un’altra atmosfera. Sento positività e grande empatia sia con la squadra che con il pubblico. Sono stato molto contento di essere rientrato, abbiamo vinto quattro partite giocando veramente bene. Ho avuto bellissime sensazioni. Giorno per giorno cerco di portare la mia energia, ma ho sentito proprio questo feeling con l’ambiente questa positività che è cambiata e che mi ha fatto molto piacere. Abbiamo una partita molto dura contro Tortona, una squadra molto forte però pensiamo di poter fare la nostra parte. Speriamo di trasformare queste buonissime sensazioni in partita”
Condizione
“Ho fatto il primo allenamento settimana scorsa dopo esser stato fuori tre mesi per infortunio quindi ovviamente devo riprendere la condizione, però mi sento molto bene nell’allenamento. Sono sicuro di poter ritrovare presto il feeling con il campo per riuscire a giocare domenica. Sulla mia partecipazione dalla panchina? Cerco sempre di aiutare i miei compagni e quello è il mio modo di trasmettere l’energia, la mentalità. È il mio modo di trasmettere positività e vicinanza alla squadra. Anche da fuori voglio essere comunque un fattore per i miei compagni”.
Ruolo
“Sicuramente mi aiuta molto perché avere un altro giocatore fisico come Thomas al mio fianco a volte ci permette di avere più fisicità e ancora più atletismo all’interno dell’aria anche perché a volte io come cinque possa essere under size quindi avere un quarto fisico ci aiuta ad essere più aggressivi e fisici in difesa. Dobbiamo usare queste ultime sfide per crescere ulteriormente in questo aspetto”
La Redazione