Tra i protagonisti della serie playoff tra Dinamo Sassari e Reyer Venezia c’è anche Tommaso Raspino. L’esperta ala ex Stella Azzurra si sta ritagliando uno spazio importante tra le rotazioni dei biancoblù anche nella post-season. Raspino ha parlato ai canali ufficiali del club sassarese a poche ore da gara 4 della serie che vede Sassari al momento avanti 2-1 sugli orogranata. Queste le sue parole.
Su gara 4
“Ci manca il passo decisivo. Siamo stati bravi finora a dimostrare il nostro carattere e a metterlo in campo, a reagire nelle due gare che abbiamo vinto dopo gara 1. Questo ha fatto la differenza. Ora però sono loro chiamati alla reazione dopo le due sconfitte che hanno subito, quindi la nostra responsabilità è farci trovare pronti dal punto di vista dell’atteggiamento. Che è quello che abbiamo fatto nelle ultime due sfide, ma anche nella seconda parte della stagione dove abbiamo messo in fila diverse vittorie e la squadra si è consolidata, dimostrando di potersi guadagnare questo momento”.
Sui propri playoff
“Sono i miei primi playoff a questo livello, dopo averne disputati diversi in Serie A2. Sono molto contento di dare una mano alla squadra e di essermi fatto trovare pronto quando il coach e la squadra ne hanno avuto bisogno. Mi hanno dato fiducia, io sono grato al coach e allo staff, così come alla città, in questa situazione viene naturale dare tutto quello che si ha in campo”.
La Redazione














