In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Scafati, il giocatore della Dinamo Sassari Riccardo Pisano è intervenuto per presentare il prossimo match che affronteranno i biancoblù. Di seguito le parole del numero 2 dei sassaresi.
Tra Serie C e prima squadra
“Sicuramente è stata una bellissima esperienza far combaciare le due cose. La società in questo senso mi ha supportato tanto, mi ha dato la possibilità di poter giocare sia in C che con la prima squadra. Ora, con la Torres, andiamo a giocarci gara 3 in semifinale. Puntiamo a salire di categoria. Con la prima squadra non è stato un anno semplice, però sto crescendo molto. Ringrazio i coach per avermi aiutato tanto durante quest’anno, sia Bucchi che Markovic. Il loro aiuto mi ha fatto e mi sta facendo migliorare tanto. Futuro? Qualora non si potesse salire in Serie B cercherò di prendere la decisione che mi può aiutare per crescere meglio”.
Sull’affetto da parte di Sassari
“Vivo molto bene l’affetto di Sassari, anche quando esco con i miei amici mi fermo spesso a parlare con i tifosi mi danno tanto sostegno e mi fa piacere fermarmi a parlare con loro e sentire il loro calore”.
Famiglia di sportivi
“Noi siamo una famiglia di sportivi, mio papà mi ha trasmesso molto il suo spirito competitivo e la sua devozione all’impegno. Se sono arrivato qua il merito è anche della vicinanza e del supporto della mia famiglia”.
Crescita
“Il tutto sta nel dimostrare quotidianamente al nostro coach la voglia durante gli allenamenti. Poi quando a noi giovani viene concesso spazio in campo, dobbiamo dare il massimo per fargli vedere il nostro valore, dare il nostro contributo e aiutare al meglio i compagni”.
Andrea Olmeo














