La Dinamo è fatta. Attraverso i propri canali ufficiali, la società biancoblù ha chiuso le porte ad altri arrivi e ha confermato che il roster sarà chiuso da Luca Gandini e Riccardo Pisano.
L’esperto lungo triestino, a Sassari dal 2020/2021, sarà ancora parte integrante della squadra dando una mano sul parquet (negli allenamenti e in preseason quando mancherà Bendzius impegnato con la Lituania ai mondiali), ma soprattutto fuori dal campo con la sua esperienza e attaccamento alla maglia dimostrato in questi anni. Bucchi e Pasquini punteranno poi sulla freschezza di Pisano: il classe 2005, recentemente convocato anche con l’Italia Under 18 di coach Capobianco, proverà a ritagliarsi uno spazietto in squadra, raccogliendo in qualche modo l’eredità di enfant du pays di Massimo Chessa, ritiratosi al termine della scorsa stagione. Due profili se vogliamo complementari che vanno a chiudere il roster a disposizione di Sassari che lotterà sia sul fronte campionato che quello europeo (clicca qui per scoprire il percorso in Champions League).
Il Roster della Dinamo Sassari 2023/2024: Goumbauld, Diop (confermato), Bendzius (confermato), Whittaker, Gentile (confermato), Kruslin (confermato), Tyree, Charalampopoulos, Treier (confermato), Gandini (confermato), Cappelletti, Pisano (confermato), Raspino (confermato).
La Redazione














