agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Mrsic: “Treviso ha grandi giocatori, ma andremo là per vincere”

Veljko Mrsic durante Dinamo Sassari-Trapani | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida contro Treviso, il tecnico della Dinamo Sassari Veljko Mrsic è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match che affronteranno i sassaresi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Quella di domani sarà una gara importante contro una squadra che ha grandi giocatori e come noi grande necessità di vincere. Vedremo chi arriverà meglio durante questo periodo di Natale. Noi nell’ultima gara abbiamo giocato bene. Ora dobbiamo dimostrare continuità per riuscire a vincere la prima gara in trasferta”.

Sulla possibilità che vengano tolti i punti conquistati contro Trapani

“A questo noi non ci pensiamo, contro Trapani abbiamo giocato bene e vinto. Il resto lo lasciamo perdere”.

Momento

“Stiamo bene, possiamo ancora migliorare tanto. Questo dipende anche dagli infortuni e quindi dal tipo di allenamenti che possiamo fare. Però al momento vedo un’intensità alta, se andiamo avanti così possiamo migliorare tanto”.

Possibilità Coppa Italia

“Chi al momento lotta per l’ultimo posto disponibile per la Coppa Italia ha un successo in più di noi. Ora però dobbiamo solo concentrarci su Treviso, andando avanti e ragionando gara dopo gara. Andremo là per dare il massimo e provare a vincerla, ma questo non dipende solo da noi”.

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox