agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Mrsic: “Grande prestazione, ma serve essere sempre concentrati”

Veljko Mrsic durante Dinamo Sassari-Cremona | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 104-86 contro Vanoli Cremona, il tecnico della Dinamo Sassari Veljko Mrsic è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Faccio i complimenti alla squadra. Abbiamo fatto tante cose positive, sia in difesa che in attacco. Dobbiamo continuare così, nel primo tempo abbiamo avuto problemi con i rimbalzi offensivi, avremmo dovuto chiudere meglio. Nel secondo tempo questo fattore è migliorato, però non dobbiamo ripetere gli ultimi minuti di oggi. Serve tenere sempre alta la concentrazione sempre, a prescindere dal risultato, queste sono buone abitudini fondamentali”. 

Ripartenza

“Abbiamo avuto tanti problemi, nelle ultime due settimane abbiamo avuto pochissimi giocatori a disposizioni. Però abbiamo giocato partite buone, da Napoli in poi ogni gara abbiamo fatto sempre meglio. Ero fiducioso, specie per quanto visto negli ultimi giorni. Sapevo che avremmo fatto una gara di questo genere”.

Statistiche

“Abbiamo fatto numeri importanti, sei giocatori in doppia cifra, tanti assist, diversi liberi a disposizione. Questo vuol dire che abbiamo fatto scelte importanti. Quando ci si allena bene, si gioca anche bene. Questa è sempre una regola dello sport, ma anche nella vita”. 

Cali

“Abbiamo avuto dei cali nella fine del secondo quarto, con Cremona che ha fatto un break importante prima di rientrare negli spogliatoi. Però la squadra ha risposto bene, però come detto, questa risposta è frutto del lavoro in settimana. Riccardo mi ha chiesto quale fosse la differenza tra la gara contro Trieste e quella di oggi, e gli ho spiegato che è questione di dettagli e di scelte, ma in particolare in termini di approccio. Ognuno deve sentirsi importante dentro questa squadra”. 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox