agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Mrsic: “Ci abbiamo provato fino alla fine, Pullen non continuerà con noi”

Veljko Mrsic Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Bertram Derthona Tortona Legabasket LBA Serie A Unipol 2025-2026 Sassari, 15/02/2026 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 82-89 il tecnico della Dinamo Sassari Veljko Mrsic è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi giocatori. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

Tortona ha indirizzato la gara dove volevano, sull’aggressività e la fisicità. Noi non abbiamo saputo rispondere, volevamo giocare su ritmi alti con maggiore velocità e non ci siamo riusciti. Sono contento del lavoro dei miei giocatori dopo una settimana in cui abbiamo fatto 30 ore di viaggio. Abbiamo dato tutto e giocato con tanto cuore. È mancata lucidità in momenti importanti, ci abbiamo provato fino alla fine”. 

Atteggiamento

“Loro vogliono giocare la partita su questi ritmi, stando addosso sempre. Abbiamo giocato in maniera lenta e tenuto fermo il pallone, arrivando al tiro con pochi secondi rimanenti nel cronometro. Di ritorno dagli spogliatoi abbiamo giocato più come volevamo, però in difesa non siamo riusciti a fermarli come avremmo voluto”.

Su Johnson

“Adesso abbiamo tre settimane, c’è tempo per recuperare tutti. Marshall sta per tornare e se non succede qualcosa giocherà la prossima. Thomas è in dubbio perché sono previste sei settimane, vediamo come migliora perché ha un lungo processo di riabilitazione. Buie lo stesso per noi è un giocatore importante e

Su Pullen 

“Pullen non continuerà con noi, la scelta di mettere Marshall in campo era semplice. Domani abbiamo una riunione per capire in che direzione andare, vediamo dopo questa sosta anche per capire le condizioni di Buie. Cercheremo un giocatore. La squadra sarà aiutata anche dal fatto che non ci sarà più la Fiba Europe Cup”. 

 

In sala stampa è intervenuto anche il coach di Tortona Mario Fioretti, di seguito le sue dichiarazioni.

“Siamo stati avanti per tutta la gara, Sassari però ci ha veramente dato fastidio a rimbalzo. Abbiamo commesso qualche errore di troppo nel finale che ci poteva permettere di arrivare più tranquilli. Però è normale qua fare questo tipo di gare. Siamo contenti di come è andata a finire. Sul pallone lanciato da Vital verso la tribuna? Non ci vedo nulla di male, stava cadendo ed è stato un gesto istintivo dato dalla perdita di equilibrio. Non è stato sicuramente un gesto malizioso e voluto”

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox