Al termine della sfida vinta per 102-78 contro Trapani, il giocatore della Dinamo Sassari Andrea Mezzanotte è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita contro i granata. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Abbiamo affrontato la partita con lo spirito diverso rispetto alle precedenti, riuscendo a dare subito un parziale. Anche chi è subentrato ha dato un grande apporto, riuscendo a rimanere quasi sempre sopra di 20 punti. Abbiamo sfruttato la nostra energia contro le nostre rotazioni. Siamo stati bravi anche a rimbalzo, una prestazione nel complesso positiva”.
Atteggiamento
“I rimbalzi offensivi sono stata una variabile importante, che ci ha dato energia e fiducia in più. Non sempre le cose vanno come vogliono, quest’anno ho avuto anche dei problemi fisici che sto limando. Quando si aprono gli spazi giocano tutti meglio, sono tanti i fattori che ci sono all’interno di una gara. Sulla prima palla sono riuscito subito a segnare dall’angolo”.
Ripartire
“Questa vittoria ci dà tanto ossigeno, una gara fondamentale perché è sotto di noi in classifica. Per me inoltre ha un sapore speciale perché lì ho trascorso due anni. Un successo che ci aiuta tanto sotto l’aspetto mentale, ci consente di vivere con maggiore serenità il Natale”.














