Al termine della sfida vinta per 107-69 contro Pistoia, il giocatore della Dinamo Sassari Alfonzo McKinnie è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei biancoblù.
Sulla gara
“Oggi una grande vittoria, per come è arrivata e per come abbiamo approcciato. Dopo Pesaro è stata la seconda vittoria consecutiva in campionato, abbiamo messo in campo intensità riuscendo a impattare la partita nel migliore dei modi. Ora dobbiamo ripetere quanto fatto oggi anche contro Cholet, dovremo andare in Francia per vincere”.
Sul suo nuovo ruolo nelle rotazioni
“Guardando la partita dalla panchina ho la possibilità di leggere meglio come aiutare la squadra al meglio. Questo è un fattore importante per me perché mi dà modo di impattare con maggiore energia nell’aiutare la squadra, capire come gestire i falli e soprattutto dare il miglior contributo”.
Futuro
“Vogliamo competere ai massimi livelli, ci sono squadre che vanno in crescendo altre che vanno peggiorando. Noi abbiamo dimostrato che con il lavoro e il sacrificio possiamo esprimere tutto il nostro potenziale ora dobbiamo continuare su questa strada per crescere il più possibile”.
Andrea Olmeo














