Al termine della sfida vinta per 100-84 contro Cantù, il giocatore della Dinamo Sassari Carlos Marshall è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita in occasione del turno numero 6 della LBA. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati da subito focalizzati sull’obiettivo di vincere finalmente. Abbiamo lavorato bene di gruppo. Questo è l’approccio giusto che dobbiamo conservare e abbiamo tirato molto bene”.
Cosa è cambiato con l’esonero?
“Sinceramente non credo sia cambiato nulla, abbiamo sempre provato a lavorare duro in allenamento. Non abbiamo fatto nulla di diverso, ma siamo rimasti molto concentrati e positivi come gruppo. Quando sei nel focus giusto ottieni le vittorie”.
La sua grinta in campo
“Johnson ha fatto una prova incredibile con dei tiri pazzeschi e una grande media, lui è un ragazzo divertente e mi diverto a fare questo tipo di prestazioni con lui. Ero felice in campo con lui e credo si sia visto. A me piace giocare per divertirmi, faccio questo sport per questo. Questo genere di serate con questa alchimia sono importanti. Oggi tutto il gruppo è stato fantastico dopo alcune partite dure. Ma manca ancora tanto, non abbiamo fatto niente, però credo che siamo sulla strada giusta”.
Roberto Pinna














