agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Markovic: “Final Eight? Prima pensiamo a vincere contro Varese”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prima uscita dell’anno della Dinamo Sassari. Domenica 5 gennaio (ore 12.00) al Pala Serradimigni arriva l’Openjobmetis Varese, con il coach biancoblù Nenad Markovic che ha parlato così all’antivigilia nella Club House.

Momento
“Considerato che c’erano delle vacanze di mezzo, non ci siamo allenati bene e al completo. Abbiamo qualche problemino fisico, ma vedremo tra oggi e domani chi potrà recuperare. Non abbiamo nemmeno Trucchetti impegnato con la Next Gen Cup, ma chiaramente daremo il massimo. Preferisco non dire chi non è a posto fisicamente, ma posso dire che ci siamo allenati al completo nell’ultimo allenamento e spero anche per i prossimi due”.

L’avversario
“Varese è una squadra che gioca molti possessi, aggressiva e veloce. Dobbiamo essere davvero concentrati in difesa e cercare di controllare la partita, anche con i rimbalzi. Non dobbiamo concedere punti facili e la transizione”.

 Final Eight
“La vittoria è molto più importante del pensare di poter conquistare il passaggio alla Final Eight, anche perché non dipende solo da noi. Concentriamoci sulla partita”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti