Il play americano della Dinamo ha parlato ai microfoni del sito ufficiale biancoblù, dopo la sfida persa di misura contro Reggio Emilia e con il match di domenica 27 marzo contro la Fortitudo già nel mirino.
Archiviato il ko all’overtime arrivato all’Unipol Arena contro Reggio Emilia, in casa Dinamo Sassari è già tempo di pensare alla prossima gara interna, in programma domenica 27 al PalaSerradimigni contro la Fortitudo Bologna, penultima in classifica con 14 punti. Portavoce della rabbia dei biancoblù è David Logan, elemento di maggior esperienza nel roster di Piero Bucchi: “Sono arrabbiato – ha detto il Professore ai microfoni dell’house organ sassarese – perché potevamo vincere contro Reggio Emilia, abbiamo faticato terribilmente a prendere i rimbalzi decisivi nel 4° quarto e nel supplementare, che avrebbero potuto darci i possessi per chiudere il match”.
Imperativo playoff
Obiettivo dichiarato l’ingresso nella griglia playoff, possibilmente in posizioni “centrali”, per scampare al primo turno gli spauracchi Olimpia Milano e Virtus Bologna. “Dobbiamo tutti essere focalizzati sul fatto che la concentrazione deve essere massima – ha detto ancora Logan – tutte le partite adesso sono come delle finali, dobbiamo saperlo, entrare nei playoff, ottenere il piazzamento migliore, questo è il nostro obiettivo. Ci stiamo allenando bene, dobbiamo usare questa settimana per migliorare e costruire la nostra intensità. Dobbiamo prepararci ad un vero e proprio combattimento, se vuoi entrare ai playoff ogni match è una battaglia, ognuno lotta per i suoi obiettivi”.
La Redazione














