Bella iniziativa quella portata avanti dalla Lega Serie A di basket in collaborazione con la Dinamo Sassari. Un iniziativa benefica che ha come scopo quello di supportare i progetti della Fondazione Laureus Sport For Good Italia ETS.
L’iniziativa
Secondo quanto si apprende dai canali ufficiali della LBA un pallone ufficiale da gara, firmato da tutti i giocatori della Dinamo Sassari è stato messo all’asta sul profilo di Subito della Lega. L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza per supportare, come detto, i progetti della Fondazione Laureus Sport For Good Italia ETS, una fondazione che da circa vent’anni interviene nelle periferie italiane, per inserire gratuitamente bambini e ragazzi svantaggiati in percorsi sportivi dal forte valore educativo, orientati alla crescita, al benessere e all’inclusione. Come fare la propria offerta? Basta andare sul profilo twitter della LBA, cercare il post riguardante l’iniziativa, seguire il link che vi riporterà direttamente all’asta.
In vendita sul profilo della LBA su Subito il 𝐏𝐀𝐋𝐋𝐎𝐍𝐄 autografato dai giocatori della @dinamo_sassari 🏀
Link qui 📲 https://t.co/H4PWmh11Hd#TuttoUnAltroSport #SportForGood pic.twitter.com/SsOfRaxlqs— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) March 26, 2025
La Redazione