Dopo la sconfitta contro Ludwigsburg in Champions League (qui il nostro approfondimento), la Dinamo Sassari sceglie di di andare in ritiro per provare a cambiare il verso della propria stagione. A comunicarlo è stata la società biancoblù attraverso una nota sui propri social e sul proprio sito ufficiale nella mattinata di oggi, giovedì 23 novembre.
La nota
Gentile e compagni fino alla gara di sabato contro Scafati, ma anche successivamente in vista della sfida con Milano, avranno come quartier generale Nuoro, già sede del ritiro tra agosto e settembre scorso. Dopo le ultime due sconfitte tra campionato e Bcl, il club sassarese ha scelto di tenere unito il gruppo, lontano da voci e malcontenti. Nella speranza che già contro la squadra di coach Sacripanti, sabato alle 20.30 al PalaSerradimigni, la Dinamo possa trovare le risposte necessarie. Di seguito il comunicato della società.
“La società comunica che, a partire da oggi, la squadra sarà in ritiro all’hotel Sandalia di Nuoro: qui il team potrà lavorare nella massima concentrazione e focalizzazione in vista dell’imminente doppio impegno di campionato con Scafati e Milano. Il club ringrazia la struttura del Sandalia, che ha già ospitato la squadra di Bucchi nella preseason, e l’organizzazione del comune barbaricino per la tempestiva accoglienza e disponibilità”.
La Redazione














