agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, la schiacciata di Tyree miglior giocata dell’ultima giornata

Breein Tyree Dinamo Banco di Sardegna Sassari - Germani Leonessa Brescia LegaBasket Serie A LBA UnipolSai 2023/2024 Sassari, 17/03/2024 - Ore 18:15 Foto Claudio Atzori / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Passare in mezzo al blocco, accelerare e poi planare fino al ferro. E dopo di ché lasciarsi andare a un’espressione che lascia passare l’idea della propria fame. Breein Tyree è stato protagonista della giocata migliore dell’ultimo turno di Serie A LBA, una schiacciata che ha fatto stropicciare gli occhi ai presenti e agli appassionati a casa.

Primo posto

La giocata è finita al primo posto della top ten redatta da Sport Mediaset in collaborazione con la Lba, battendo il canestro di Moore che ha dato la vittoria a Pistoia sul parquet di Napoli. La schiacciata di Tyree ha avuto ancora più valore per il momento della partita in cui è avvenuta, ovvero nell’overtime quando energia e timori potevano far propendere per altre scelte. La lettura nello splittare il blocco eludendo così la difesa di Bilan e poi il volo spiccato prima dello smile che delimita l’area dello sfondamento hanno fatto sì che il giocatore conquistasse la copertina della giornata, oltre che il protagonismo nella vittoria della Dinamo Sassari contro Brescia.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox