agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, la Bcl respinge il ricorso per la gara con il King Szczecin

Mckinnie in Stettino-Dinamo | Foto Basketball Champions League
sardares
sardares

La Basketball Champions League ha respinto il ricorso della Dinamo Sassari presentato dopo il termine della gara persa con Stettino nella giornata di ieri, martedì 17 ottobre. Il minuto in più giocato nel secondo quarto, recuperato poi nel terzo periodo con il cronometro che ha cominciato a scorrere a partire da 9 minuti, secondo la Bcl non avrebbe influito nel risultato della gara (93-85).

La nota

A comunicarlo è stato il club sassarese attraverso una nota apparsa sulle proprie pagine ufficiali. Tutto rimane così invariato, con Sassari che ora proverà a cambiare subito passo nel torneo mercoledì 25 ottobre contro l’Aek Atene al PalaSerradimigni. Prima, per i biancoblù, ci sarà però l’esame in campionato contro la Virtus Bologna. Di seguito il comunicato della società.

La Dinamo comunica ufficialmente che la BCL, dopo aver esaminato i fatti, ha deciso di respingere nella serata odierna il ricorso della società biancoblu, firmato dal capitano entro 15 minuti dalla fine del match.
Due in sintesi le motivazioni, l’aver “rimediato” all’errore del primo tempo dove si sono giocati 21 minuti al posto di 20, facendo ripartire il 3° quarto da 9 minuti. La seconda in quanto non si trattava di un momento cruciale della partita.
Resta omologato il risultato di 93-85 in favore dello Szczecin“.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox