In vista della prossima sfida di campionato contro Treviso e di Champions League contro PAOK in conferenza stampa è intervenuto il giocatore della Dinamo Sassari Filip Kruslin. Queste le risposte del cestista biancoblù alle domande dei giornalisti.
Sulla gara contro Treviso
“Questa sarà una partita veramente importante per noi, abbiamo perso la prima partita a Varese e dopo aver ottenuto una bella vittoria contro Verona, dobbiamo riuscire ad allungare questa striscia positiva. Treviso è una squadra che in campionato non è partita bene e in casa cercherà delle risposte importanti. Stiamo lavorando sodo in settimana e ci stiamo preparando bene, speriamo di continuare questa serie con una bella vittoria“.
Sul morale
“Contro Varese è stata la peggior partita che abbiamo giocato da quando è iniziata questa stagione, pre-season compresa. Nella sfida contro Verona ci siamo rifatti e questo ci ha dato certezze. Abbiamo avuto problemi con gli infortuni già dall’inizio del campionato. Sono sicuro che faremo bene contro Treviso“.
Su Banks e Sokolowsi, i due pericoli maggiori di Treviso
“La difesa è la chiave che ci potrà permettere di vincere contro Treviso. A me piacciono questi duelli, ma come ho già detto non sarà una sfida personale ma sarà Dinamo contro Treviso”
Sulla sfida contro il PAOK
“Sarà una partita importante, in un girone così corto diventa fondamentale. Alla prima contro Malaga abbiamo perso e ora dobbiamo rifarci. Ora però dobbiamo concentrarci solo su Treviso“.
Andrea Olmeo














