In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro l’Olimpia Milano, è intervenuto il giocatore della Dinamo Sassari Filip Kruslin per presentare il prossimo match che affronteranno i biancoblù nel decimo turno di LBA. Di seguito le parole del numero 6 dei sassaresi.
Sulla gara contro Milano
“È sempre meglio lavorare in settimana quando si vince, tutto viene in discesa. Noi vogliamo crescere in questa e nelle prossime settimana. Giocare contro Scafati è diverso da affrontare Milano, che è la squadra più forte del campionato. Questa è una buona opportunità per noi, che ci spingerà a giocare il meglio possibile. Vediamo che succederà“.
Atteggiamento
“Siamo arrivati alla sfida contro Scafati in un momento molto difficile, eravamo reduci da tante sconfitte. Queste scorie accumulate sono state importanti per farci fare un ulteriore passo avanti sotto l’aspetto del carattere. Se non si gioca con questa intensità è difficile fare bene, dobbiamo dare continuità a questa mentalità”.
Sulla sua personale prestazione contro Scafati
“È facile giocare quando gli altri giocano bene. Quando siamo in un buon momento è semplice trovare la giusta via per aiutare la squadra. Per me le cose fondamentali sono la vittoria e l’atteggiamento messo in campo. La prestazione personale passa in secondo piano“.
Obiettivo Final Eight
“Ci crediamo sempre nella possibilità di raggiungere le Final Eight di Coppa Italia, fino a quando ci sarà uno spiraglio noi ci crederemo sempre. Per noi è un obiettivo e vogliamo strappare il pass per andare a Torino“.
Andrea Olmeo














