Al termine della sfida persa per 68-72 contro Brixia Brescia, la giocatrice della Dinamo Women Agnieszka Kaczmarczyk è intervenuta in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita in occasione del match contro le lombarde. Di seguito le parole della giocatrice biancoblù.
Sulla gara
“Voglio fare i complimenti a Brescia, ha fatto un grande match con tanta motivazione. Dobbiamo concentrarci ora sulla prossima sfida, pensare alla strada che dobbiamo percorrere e analizzare quello che abbiamo sbagliato oggi. Abbiamo pagato il nostro approccio, questo gli ha permesso nel lungo periodo di trovare le giocate giuste nei momenti cruciali”.
Sul periodo di difficile dovuto all’infortunio
“Ho combattuto con un piccolo infortunio al piede, ma ora sto migliorando. Sembra che il problema sia passato e questo l’ho percepito anche oggi in campo”.
Su cosa è mancato durante la gara
“Secondo me ci è mancata un po’ di aggressivitĂ , abbiamo pagato l’approccio morbido, rompere la loro difesa e fare degli exploit. Negli ultimi minuti loro erano molto piĂą reattive, piĂą intense. Secondo me ci è mancata proprio la spinta dovuta all’approccio”.














