Alla vigilia della sfida al Palaserradimigni contro Venezia in conferenza stampa è intervenuto il giocatore della Dinamo Sassari Jamal Jones. Queste le parole del giocatore biancoblù sul prossimo impegno di campionato.
Sulla gara
“Sarà una grande sfida per noi contro una squadra che ha appena cambiato allenatore, hanno giocatori molto fisici e atletici all’interno del roster. Anche noi stiamo facendo bene e siamo pronti per dare il massimo”.
Sul finale di regular season
“Come capita anche negli Stati Uniti gli ultimi due mesi sono quelli che contano di più. Ora dobbiamo essere focalizzati e mentalmente pronti perché ora ci si gioca una fetta veramente importante della stagione”.
Sulla fisicitÃ
“Ogni tanto gli arbitri ti vogliono bene e altre volte no, io cerco sempre di metterci il massimo sotto l’aspetto della fisicità , a volte commetto molti falli, però credo che questa sia una chiave importante per ogni partita”.
Sulla sosta
“È molto importante allenarsi e rimanere sul pezzo. La chiave è questa, bisogna ritrovare lo stesso feeling e gli stessi meccanismi che stavamo avendo prima. In allenamento stiamo facendo bene, ora vediamo cosa dirà il campo”.
Sulla corsa play-off
“In Coppa Italia ha vinto una squadra che non era tra le favorite come Brescia, adesso ogni partita conta tantissimo, ogni vittoria ti può far guadagnare posizioni importanti. Ora ogni gara è fondamentale perché dal 14° al 5° posto la distanza è cortissima”.
Andrea Olmeo














