Al termine della sfida vinta per 93-88 contro la Virtus Bologna, il giocatore della Dinamo Sassari Brandon Jefferson è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del numero 30 biancoblù.
Sulla gara
“Arriviamo da due settimane di grande preparazione fisica per affrontare al meglio questa parte della stagione. La vittoria di oggi è un risultato straordinario ma è un punto di partenza, dobbiamo rimanere affamati e combattere così in ogni partita fino alla fine della stagione”.Â
Sulla sua prestazione
“La mia esperienza mi ha permesso di poter affrontare al meglio questa gara, conosco le mie caratteristiche e ciò che posso dare durante le gare. Sono contento perché stasera ho potuto sfruttare al meglio le mie qualità per aiutare la squadra”.
Sul cambio di mentalitÃ
“Quando ho deciso di venire qua, Pasquini mi disse che avevano bisogno della mia esperienza e del mio modo di stare in campo. Con l’arrivo di Markovic questo ha preso una forma molto più chiara, con il suo sistema di gioco riesco a esprimermi al meglio. Il suo basket mi valorizza tanto e mi permette di incastrarmi meglio con i compagni. La prestazione di oggi ci dà maggiore consapevolezza, dobbiamo continuare con questo atteggiamento”.
Andrea Olmeo














