Al termine della sfida persa per 62-73 contro la Reyer Venezia, il giocatore della Dinamo Sassari Brandon Jefferson è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita in occasione del match del PalaSerradimigni.
Sulla gara
“Abbiamo fatto due break importanti, in avvio di gara nel primo quarto e tra terzo e ultimo parziale. Ma poi siamo calati, questo non deve accadere, siamo troppo emozionali durante i quaranta minuti. Quando siamo in fase down non dobbiamo abbatterci ma anzi, dobbiamo rimanere calmi e concentrati per riuscire a rimetterla sui giusti binari. Abbiamo provato a rientrare nella gara ma alla fine era troppo tardi. La partita l’abbiamo persa prima. Prima di firmare avevo la percezione del fatto che la Dinamo avesse problemi nel tenere alto l’umore nonostante i momenti di down durante la gara. Su questo dobbiamo crescere e migliorare molto, sono venuto qua per portare equilibrio all’interno del parquet e dello spogliatoio. I tiri aperti non segnati hanno fatto la differenza, sbagliarli non va bene. Quelli erano punti cruciali da mettere, in queste occasioni dobbiamo necessariamente essere più freddi”.
Sul pubblico di Sassari
“Bell’atmosfera, bel pubblico, mi dispiace non aver esordito con una vittoria. Il tifosi sono stati sempre dalla nostra parte, Sassari mi ha fatto un’ottima impressione”.
Sulla sua prestazione personale
“La prestazione personale buona avrei voluto farla con una vittoria, ancora non sono al massimo e questo si è visto nella pulizia del tiro e in alcune situazioni. Manca un po’ alla condizione ottimale però sono sulla strada giusta, già dalla prossima partita potrò dimostrare di più”.
Andrea Olmeo














