Da club manager a direttore generale. A pochi mesi dal ritiro dal basket giocato, Jack Devecchi è stato nominato direttore generale dalla Dinamo Sassari.
Ritiratosi al termine della passata stagione conclusasi con un’altra semifinale Scudetto, l’ex capitano biancoblù era diventato prima club manager per poi essere nominato direttore generale nella giornata di oggi, giovedì 1° febbraio. “Jack incarna al cento per cento l’uomo Dinamo _spiega il presidente della Dinamo Stefano Sardara _, e il suo apporto dall’altra parte del campo è stato immediatamente di grande impatto a tutti i livelli. Il cammino per questa nomina è iniziato anni fa, quando era ancora un giocatore e abbiamo iniziato a pensare insieme al futuro. Per questo la carica di direttore generale è un passaggio naturale, Jack vive il club in maniera viscerale con una grande operatività e sono certo che in queste nuove vesti sarà un ulteriore valore aggiunto per tutti noi”.
“Ringrazio la proprietà per questa carica _commenta il neo dg Devecchi_ ho sempre immaginato un futuro dietro la scrivania una volta appese le scarpe al chiodo ma non potevo sperare in un percorso così soddisfacente. C’è tanto lavoro da fare e come già avevo percepito la Dinamo è una macchina che non si ferma mai, che ha sempre un occhio rivolto al futuro e alla pianificazione a lungo termine. Fortunatamente il sentiment di chi lavora per il club è di profonda condivisione dei valori, in cui tutti si sentono parte del mondo Dinamo e lo vivono in prima persona: per questo guardiamo al futuro tutti insieme con fiducia ed entusiasmo”.
La Redazione














