agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, il ritiro di Devecchi e Chessa: “Emozioni incredibili”

Giacomo Devecchi saluta il pubblico del PalaSerradimigni nella sua ultima gara della carriera | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in sala stampa di Jack Devecchi al termine di Dinamo-Milano 61-93, gara a Sassari che determina il 3-0 dei lombardi nella serie e l’uscita dei biancoblù in semifinale. Di seguito le parole del capitano dei sassaresi alla sua ultima partita prima del ritiro.

Sensazioni

Difficilmente dimenticherò questa notte. Una serata piena di emozioni, non ho parole e mi dispiace uscire sul 3-0 in semifinale. Ma bisogna fare i complimenti a Milano, è prevalsa la loro superiorità. Siamo contenti della nostra stagione. Non è stata facile, siamo partiti in salita ma poi abbiamo fatto un’ottima risalita. La Dinamo è anni che compete contro grandi corazzate ad alto livello. Dobbiamo andarne orgogliosi e fieri. Devo ringraziare tutto il mondo Dinamo per questi tanti anni insieme”.

Ritiro annunciato anche da Massimo Chessa al termine della partita. Di seguito le parole del numero 10 biancoblù.

Sul futuro

Sono emozionato e vi confesso che anche io ho deciso di dire basta. Sono felice di aver chiuso la mia carriera a casa mia, davanti alla mia famiglia. Ho vissuto un viaggio lungo, di gioie e rabbia. Ringrazio tutti i miei compagni e tutti i dirigenti. Mi hanno sopportato e supportato. Sono contento di dire oggi basta, speravo di finire giocando e quest’anno è successo. Sono strafelice della stagione che abbiamo fatto, non abbiamo mai mollato”.

Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox