Al termine della sfida vinta per 79-76 contro Scafati, il giocatore della Dinamo Sassari Stephane Gombauld è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del giocatore biancoblù.
Sulla gara
“Questo è stato un importante match per noi, abbiamo avuto un grande approccio difensivo e abbiamo tenuto una grande attitudine nella gara. Abbiamo messo tanta intensità e abbiamo combattuto tanto. Abbiamo gestito al meglio gli up and down della gara. Volevamo un approccio diverso nelle gare e oggi lo abbiamo dimostrato. Questo è ossigeno puro per noi”.
Sul suo essere decisivo
“Mi interessa maggiormente il risultato di squadra. Il mio pensiero è quello di essere sempre disponibile e pronto quando il coach mi chiama in campo, per 10 minuti o 35 non cambia, penso sempre a dare il massimo”.
Sul ritiro
“Questo è stato un messaggio della società, ci ha aiutato a capire le ambizioni di vittoria di questa società. Un segnale importante che ci ha aiutato a capire che in campo dobbiamo dare di più e combattere maggiormente”.
Segnale
“Per me la chiave importante è quella di avere l’intensità e la durezza in campo richiesta dal coach. Quando si mette questo atteggiamento e quando si fa una prestazione simile vuol dire che si è già fatto un grande passo in avanti”.
Andrea Olmeo














