agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Gombauld: “Non vogliamo fermarci, a Pistoia per vincere”

Stéphane Gombauld, giocatore della Dinamo Sassari
Stéphane Gombauld, giocatore della Dinamo Sassari
sardares
sardares

In vista della sfida in programma domenica 19 novembre in casa di Pistoia (ore 12.00), il centro della Dinamo Sassari Stéphane Gombauld è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo incontro di campionato che affronteranno i sassaresi. Di seguito le parole del giocatore biancoblù.

Sul momento

“Vincere è importante, due vittorie di fila ci hanno dato ancor più fiducia nei nostri mezzi. Vogliamo continuare a lavorare per crescere. Dobbiamo continuare su questa strada, non vogliamo fermarci e continuare a vincere”.

Sul suo lavoro personale

“In questo momento sto lavorando individualmente soprattutto sull’aggressività, mi hanno chiesto di apportare maggiore durezza sotto canestro. Sto lavorando sul tiro, sul rimbalzo, in particolare su tutti gli aspetti che possono dare dei vantaggi ai miei compagni”.

Gruppo

“Siamo una squadra nuova, ci sono tanti giocatori nuovi, abbiamo bisogno di tempo per imparare a conoscerci. La vera squadra è quella che avete visto domenica scorsa. Questa è un gruppo che ha tanto margine di crescita e ampio potenziale”.

Sul suo percorso di crescita

“L’unica chiave è allenarsi, questo dà fiducia e ti permette di essere a tuo agio in campo. La pressione c’è, la sentiamo ma fa parte di questo lavoro. Siamo dei professionisti e ci facciamo i conti ogni giorno. Io ora penso solo ad aiutare i miei compagni per vincere e dare il meglio”.

Sulla gara contro Pistoia

“Giocare in casa per noi ci dà tanto vantaggio, quando si va in trasferta serve trovare maggiore solidità. Domenica dobbiamo restare uniti, solidi, senza farci spaventare dal campo avversario. Dobbiamo fare il nostro gioco rimanendo concentrati sulla partita”

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox