In occasione della prossima sfida di campionato sul campo di Brindisi, il giocatore della Dinamo Sassari Stephane Gombauld è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima sfida che giocheranno sabato 30 marzo alle ore 20.00. Di seguito le parole del centro dei sassaresi.
MentalitĂ
“A Trento abbiamo completamente sbagliato l’approccio, non rispondendo in maniera giusta alla loro fisicitĂ . Non abbiamo mai messo la giusta energia nel contrastarli. A Brindisi non dobbiamo ripetere gli errori commessi, dobbiamo imparare e fare tesoro dei nostri sbagli mettendo un’altra mentalitĂ ”.
Sulla gara
“La chiave sarĂ andare lì consapevoli di dover combattere, mettere energia e fisicitĂ . Loro saranno con il coltello tra i denti, hanno tanto talento, ma anche noi stiamo bene. Dobbiamo fare le nostre cose con attenzione e consapevoli di dover battagliare per tutti i 40 minuti”.
Fiducia
“Non penso che la sconfitta contro Trento abbia intaccato la nostra fiducia, siamo sempre noi. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, dobbiamo solamente pensare a vincere. Quando si perde si deve essere bravi a cambiare subito senza rimuginare troppo su quanto accaduto”.
TabĂ¹ trasferte
“Questo è un campionato in cui tutti possono battere tutti, io credo che approcciando con la giusta mentalitĂ , con la giusta determinazione si puĂ² vincere anche fuori. Dobbiamo essere determinati e pronti per combattere tutti i 40 minuti non ci sono altre opzioni”.
Andrea Olmeo














