Conferenza stampa di presentazione in vista della sfida di Supercoppa contro la Bertram Tortona per coach Piero Bucchi (qui le sue parole) ma anche per Stefano Gentile. Queste le parole della guardia biancoblù.
“È sempre bello partire con la Supercoppa perché si parte subito con un trofeo: si parte subito a bomba, non c’è inizio lento e penso che questo sia ciò che ogni giocatore si aspetta. Come sto? Per fortuna, conoscendo ormai il mio fisico sono riuscito a fermarmi prima che il problema fosse serio. Spingiamo il nostro corpo al limite continuamente, ogni tanto qualche fastidio o acciacco si presenta ma alla fine sono riuscito a saltare solo alcuni giorni”.
Sugli impegni ravvicinati
“Non vediamo l’ora di scendere in campo, ogni sfida comincia a essere importante perché fare punti dall’inizio è importante anche per prendere una mentalità vincente. Sono sfide difficili a cominciare da Tortona, che è una squadra con grandi ambizioni. Subito si riparte bene e non vediamo l’ora di metterci. Questa per me è la quarta Supercoppa che affronto con questa maglia: la Dinamo è una società che è sempre lì per vincere qualcosa, io sono molto onorato e contento di fare parte di questa realtà. Il campionato? Vedo che il Covid è un’emergenza che sta lentamente svanendo, con i palazzetti che si riempiono nuovamente e tante squadre stanno nuovamente investendo: questo fa sì che il campionato sia più ricco e competitivo, penso che questo sarà uno dei campionati più tosti delle ultime stagioni“.
dall’inviato a Sassari Francesco Aresu














