agenzia-garau-centotrentuno
gandini-dinamo

Dinamo Sassari, Gandini suona la carica: “Vogliamo le Final Eight”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro Brescia, in programma a Sassari il 2 gennaio, è intervenuto il giocatore della Dinamo Sassari Luca Gandini. Queste le sue parole

Sulla gara contro Brescia

“È una partita importante come tutte le altre, abbiamo la possibilità di poterci conquistare il passaggio alle Final Eight di Coppa Italia e daremo il massimo. Ho ancora in mente la fase playoff dell’anno scorso, in quella occasione è andata bene a noi speriamo di ripeterci”.

Sull’importanza di farsi trovare sempre pronti

“Prima della partita ho parlato con Chillo (giocatore della Reyer Venezia) che ha un ruolo simile al mio. Lui è uno tra i giocatori che rispetto di più, è uno di quelli che quando entra in campo fa sempre bene. Non è da tutti farsi trovare sempre presenti. Allenandoci intensamente come stiamo facendo in questo periodo è facile inserirsi, abbiamo tanti giocatori che sono in crescita come Robinson e Dowe è grazie a loro se sono riuscito a fare bene”.

Su Brescia

“Come noi hanno avuto delle difficoltà a inizio anno a causa degli infortuni. Hanno dovuto fare degli interventi sul mercato per risistemare la situazione, ora arrivano qua a Sassari in buon momento di forma. Se vogliamo conquistarci l’accesso alle Final Eight dobbiamo dare il massimo. Anche contro Venezia ho visto una squadra in crescita, un gruppo che vuole sempre vincere e che sta migliorando tantissimo”.

Sull’importanza della sfida contro Brescia

“Ogni domenica è un test, andiamo avanti partita per partita, dobbiamo affrontare Reggio Emilia e Brindisi, ogni domenica è un crocevia per il nostro campionato”.

Andrea Olmeo

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti