La Dinamo Sassari ha un nuovo amministratore delegato. Francesco Sardara, dal primo aprile, sarà infatti l’AD della società biancoblù.
Le dichiarazioni
Nato nel 1998 a Sassari e figlio del presidente Stefano, Sardara è entrato con il tempo a far parte del mondo Dinamo. Laureato in Scienze dei servizi giuridici, Business e Managerial Economics all’Università di Sassari, dopo il Master in Core Insurance Program conseguito alla Bocconi di Milano Sardara è diventato Chief Financial Officer del gruppo Acrisure, azienda leader nell’attività di brockeraggio assicurativo. Un’attività che non gli ha negato lo spazio per rimanere sempre al seguito della squadra negli ultimi tempi. Ora arriva un ruolo ufficiale che Sardara ha commentato con queste parole ai microfoni dell’Ufficio Stampa della Dinamo Sassari.
“Nel corso degli anni ho imparato a conoscere le dinamiche di una società in continua evoluzione diventata ormai punto di riferimento del panorama Italiano ed Europeo insieme al brand Dinamo, riconosciuto e riconoscibile ovunque. E’ un ruolo importantissimo e ricoprirlo nella squadra dove sono cresciuto, ormai diventata una vera e propria famiglia, nella propria città e nella propria terra, è un grandissimo motivo d’orgoglio.”
Gli obiettivi
“Sicuramente il mio obiettivo principale è quello di aiutare la società a raggiungere risultati importanti sia in Italia che in Europa, consolidando quello che è stato costruito negli anni, conservandone appieno l’integrità e la salute, portando il nome di Sassari e del club ai livelli che sono sempre stati di sua competenza”.
La Redazione