agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, F. Sardara: “Lontano per motivi di salute, la società è solida”

Francesco Sardara Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Virtus Segafredo Bologna Frecciarossa Supercoppa 2022 - Finale LBA Legabasket Serie A UnipolSAI 2022/2023 Brescia, 29/09/2022 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Nessun mistero“. L’Amministratore Delegato della Dinamo Sassari Francesco Sardara ha deciso di chiarire i dubbi dell’ambiente sassarese legati alla sua assenza in panchina con la squadra nelle ultime settimane. Sardara, attraverso i propri social, ha voluto fare il punto rassicurando i tifosi sullo stato della società ma parlando anche di una importante vicissitudine personale.

Il messaggio

“Non ho mai risposto ad alcun commento ma ritengo questo sia il momento giusto per chiarire determinati punti che non ritengo rispecchino esattamente la realtà – ha scritto Sardara sul proprio profilo Facebook, in un messaggio poi apparso anche sul proprio profilo Instagram -. Da circa un mese sono ricoverato a causa di un problema di salute che mai mi sarei aspettato di vivere nella mia vita e che purtroppo mi sta tenendo lontano dalla squadra (anche se solo fisicamente) in un momento davvero complicato”. Poi il passaggio sullo stato della società e la ferma smentita di alcune voci: “Ci terrei a specificare che la squadra non è mai stata in vendita e tantomeno è nostra intenzione venderla ora. Nessuna diatriba familiare, nessun cambio di staff se non basato su scelte dell’allenatore. Il mio ruolo è solido, la nostra società è solida e il lavoro che tutti (dal primo all’ultimo) stiamo facendo produrrà i suoi frutti molto prima di quanto voi possiate pensare”, ha concluso l’AD del club biancoblù.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox