agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Dowe: “Avanti così, per crescere serve continuità”

Chris Dowe durante Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Unahotels Reggio Emilia | Foto Luigi Canu
Chris Dowe durante Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Unahotels Reggio Emilia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Nella conferenza stampa al termine della sfida contro Reggio Emilia, vinta dalla Dinamo Sassari per 89-77, sono intervenuti Chris Dowe e Massimo Chessa. Di seguito le loro parole

Le parole di Dowe

Dopo la partita contro Bologna era importante ritrovare la vittoria. In settimana ci siamo preparati nel migliore dei modi, e oggi abbiamo ottenuto quello a cui puntavamo. Oggi un successo ampiamente meritato. Sono molto contento che il mio gioco da 4 del terzo quarto abbia aiutato la squadra. È stato un tiro cercato, una bella tripla ottenuta con quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Nelle ultime partite è capitato di avere un calo. Questo è lo step che ci manca da fare. Questo è il prossimo step per crescere, nelle partite dei playoff servirà mantenere la concentrazione alta per tutti i quaranta minuti, non possiamo permetterci cali. MVP? Sono molto orgoglioso di essere stato selezionato come MVP, la cosa che mi fa piacere è che tanti membri della squadra sono stati scelti come migliori giocatori nelle varie categorie. Questo vuol dire che stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così“.

Le parole di Chessa

Oggi abbiamo fatto una buona partita, solitamente queste sfide sono molto insidiose. Siamo partiti bene, poi nel terzo quarto siamo calati un po’. Siamo stati bravi a ricacciarli indietro e riproporre lo stesso gioco dei primi due quarti. In casa quando ci accendiamo e facciamo girare bene il pallone facciamo bene. Il prossimo step è quello di riuscire a trovare continuità fisiche e di rendimento. Durante quelle gare la carica emotiva è anche differente, quindi il calo di concentrazione non mi spaventa”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox