agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Diop: “Vogliamo i playoff. Vice capitano? Per me un onore”

Ousmane Diop durante Dinamo Sassari-Virtus Bologna | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Pesaro, il vice capitano della Dinamo Sassari Ousmane Diop è intervenuto per presentare il prossimo impegno di LBA che affronteranno i biancoblù. Di seguito le sue parole.

Sul momento della stagione

Volevo ringraziare la società per questa opportunità, essere il vice capitano di Bendzius per me è un onore, una chance importante e un orgoglio. Nell’ultimo mese abbiamo fatto una serie di vittorie importanti e che in tanti non si aspettavano considerando il calendario. Siamo stati bravi, abbiamo lavorato bene durante la pausa. Purtroppo abbiamo sbagliato la gara con Trento, ma credo che sia un passo falso lecito. Speriamo di vincere con Pesaro, il successo a loro serve tanto ma a noi di più. Vogliamo finire come si deve questa stagione senza sottovalutare il nostro avversario”.

Sulla sfida contro Pesaro

”Questo tipo di partite sono molto difficili, giocare contro tanti piccoli può essere una novità per noi. Dovremo essere bravi a proporre il nostro gioco ma anche a prendere le contromisure quando siamo in difesa. Dovremo contenere la loro rapidità e la loro propensione al tiro dall’arco”.

Futuro

Mi aspetto una squadra concentrata, ora tutte le partite saranno come una finale. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, la nostra volontà è quella di raggiungere l’obiettivo dei playoff perché fa parte della storia della Dinamo”.

Sul rapporto con Gombauld

Con Gombauld cerchiamo di aiutarci a vicenda, di lavorare duro in settimana per evitare di soffrire meno durante la gara. Lui ha grande qualità, io tanta energia, noi due costituiamo un bel binomio”.

Sull’addio di Gentile

Quando perdi un giocatore così importante è difficile, Stefano stava bene con tutti. Ci manca, ma noi non dobbiamo pensare a questo addio, abbiamo giocatori bravi pronti per affrontare ogni tipo di partita e situazione”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox