Al termine della sfida vinta 84-81 contro Brindisi, il giocatore della Dinamo Sassari Ousmane Diop è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida del PalaSerradimigni. Di seguito le dichiarazioni del centro biancoblù.
Sulla gara
“Oggi volevamo vincere, abbiamo dimostrato che squadra siamo. Bisogna lottare sempre per vincere. Speriamo che il momento di difficoltà si sia concluso con la sfida di oggi”.
Sul periodo in cui è stato assente per infortunio
“Io sono sempre stato con la squadra, è vero che ogni giocatore che manca pesa nell’economia della squadra. Nello sport gli infortuni sono cose che capitano. I ragazzi sono comunque stati bravi a vincere anche senza di me, certo l’assenza ha pesato, ma non così tanto. Faccio i complimenti ai ragazzi che sono riusciti comunque a trovare dei successi. Stare un mese senza giocare è un po’ difficile. Io ho cercato di dare tutto quello che avevo, portando in campo energia, forse anche troppa considerando i falli. Cercherò di migliorare sotto questo aspetto in vista della prossima partita”.
Momento
“Non è stato semplice allenarsi con nove o otto giocatori. Da fuori mi dispiaceva vedere intensità negli allenamenti che si trasformavano in sconfitte la domenica. I passi falsi di Brescia sono cose che capitano. Ora che ci siamo tutti dovremo continuare su questa strada”.
Andrea Olmeo














